All’arrivo i signori ospiti sono tenuti a consegnare i loro documenti, notificare la targa della vettura, versare il deposito cauzionale, ritirare il pass d’ingresso e saldare il periodo prenotato
Ogni bungalow è corredato di stoviglie (piatti, bicchieri, posate, pentole, moka espresso, ecc.), coperte e cuscini in proporzione alle persone prenotate. CONTROLLARE L’INVENTARIO: comunicare allo staff eventuali mancanze o rotture onde evitare addebiti alla partenza.
Il giorno di arrivp sarà possibile entrare a disposizione del bungalow dalle 16.00 alle 19.00 e il giorno di partenza sarà da liberare entro le ore 09.00. E’ discrezione della direzione anticipare l’orario di entrata, in caso di bungalow liberi e puliti.
Ritirare il deposito cauzionale e consegnare il pass d’ingresso entro le 18.00 del giorno che precede la partenza. La cauzione verrà rimborsata dopo il controllo del bungalow. E’ FACOLTA’ DELLA DIREZIONE ESEGUIRE CONTROLLI PERIODICI. VERRANNO ADDEBITATE LE EVENTUALI MANCANZE O ROTTURE. LA STRUTTURA E LE STOVIGLIE DEVONO ESSERE LASCIATE NELLO STATO IN CUI SONO STATE TROVATE.
Sono da evitarsi partenze notturne fra le ore 23.00 e le 07.00
Non sono ammessi visitatori, se non con l’autorizzazione della Direzione. LE PERSONE AMMESSE SONO TENUTE A DEPOSITARE UN DOCUMENTO E PAGARE LA QUOTA GIORNALIERA. Non è ammesso il subentro di altre persone non iscritte al soggiorno.
Osservare il silenzio dalle ore 13.00 alle 15.00 e dalle ore 23.00 alle 07.00. al di fuori di tali orari, radio,tv, ecc., sono consentiti solo se usati solo a basso volume. Sono sempre da evitarsi giochi e/o attività moleste.
Gli adulti sono responsabili del comportamento dei propri bambini, la cui vivacità ed educazione non possono andare a discapito degli altri ospiti.
Depositare il sacchetto dei rifiuti negli appositi contenitori posti all’ingresso del Villaggio.si prega di rispettare il verde, le piante e i fiori. Lasciare invariata la disposizione dei mobili. NON USARE LE COPERTE COME CUSCINI, TENDE O TAPPETI.
Custodire con scrupolo gli oggetti personali. La Direzione non assume responsabilità per valori non consegnati in custodia.
PISCINA: La piscina è aperta dal 02.06 al 10.09
i signori ospiti sono pregati di rispettare scrupolosamente il regolamento della piscina esposto all’ingresso della stessa. Rispettare l’orario del silenzio pomeridiano (da cui il punto 7) evitando schiamazzi.
ORARIO DI APERTURA PISCINA: 10.00-13.00 15.00-19.00
Resta comunque facoltà della Direzione ampliare o ridurre tali orari per cause tecniche, di affluenze o altro.
CANI ED ALTRI ANIMALI DOMESTICI sono ammessi nella struttura se muniti, come richiede la legge regionale, di relativo libretto sanitario e devono essere custoditi in modo da non arrecare danni e molestie agli altri ospiti ed alla struttura. NON SONO AMMESSI IN PISCINA.
Piscina
La piscina è aperta nei seguenti orari: 10.00-13.00 / 15.30-19.00
Si pregano i gentili ospiti di bagnarsi i piedi nell’apposita vasca prima di entrare in piscina
Prima di entrare in acqua è necessario bagnarsi prima sotto la doccia
Non è permesso giocare a palla all’interno della piscina
E’ vietato rincorrersi o tuffarsi evitando così disturbo agli altri ospiti
Si prega di non introdurre all’interno della piscina contenitori in vetro
Non è possibile accedere all’interno della piscina con le scarpe
La piscina non dispone di personale addetto alla sorveglianza ed è quindi incustodita
I bambini al di sotto dei 12 anni possono accedervi solo se accompagnati da un genitore
Cani ed altri animali domestici non sono ammessi all’interno della piscina